Sempre Bella si occupa di benessere e di cosmesi. Il punto vendita, affiliato alla grande famiglia internazionale di Jeunesse, commercializza i prodotti proposti dal colosso globale che annovera milioni di clienti in quasi tutti i Paesi. Lo scopo è quello di ridefinire il concetto di giovinezza. Come?

1

Mettendo a disposizione dei consumatori prodotti rivoluzionari, innovativi ed efficaci. Sono sostanze studiate appositamente per cambiare la vita delle persone, testati e garantiti. Il principio ispiratore attorno a cui ruota l'intera attività è il diritto di ogni individuo di vivere in modo sano e giovanile, conquistando un'indipendenza economica. Tali aspetti devono riguardare tutti, indistintamente dall'età, dalla zona di residenza e da qualsiasi altra condizione. Si tratta di un diritto universale. Purtroppo non sempre è scontato, ma Jeunesse ha creato l'occasione per fare in modo che le persone possano raggiungere l'obiettivo.

2

L'organizzazione conta la presenza in 8 regioni del mondo, con 34 uffici, attività in più di 145 mercati con 47 centri di distribuzione. Sempre Bella vuole favorire la partecipazione al progetto in Italia, dando anche la possibilità alla gente di provare i prodotti che aiutano veramente il benessere, con trattamenti non invasivi creati per migliorare la vita e prendersi cura del corpo nei vari ambiti. I prodotti a disposizione sono tantissimi, dalle sostanze per la cura dei capelli a quelle per il viso, dal collagene alimentare agli integratori, passando per i cosmetici dedicati alla bellezza.


3

Purtroppo le sfide di tutti i giorni, la vita frenetica, l'inquinamento e molti altri elementi sono veri e propri attacchi per la salute. Lasciano disfunzioni, segni e disagi. Grazie a una vasta gamma di articoli naturali si possono combattere l'invecchiamento e le azioni degli agenti esterni per fare in modo che il copro reagisca senza perdere tonicità, idratazione ed efficienza. Sempre Bella vuole dare l'opportunità, a chi è interessato a migliorare la propria posizione economica, di fare un ulteriore passo. Acquistare i prodotti aiuta tutti a vivere meglio, ma venderli proponendoli a parenti, amici e conoscenti permette di creare un sostegno per affrontare le spese quotidiane.

4

All'inizio si ottengono entrate extra, ma, a seconda dell'impegno e delle capacità di allargare i propri orizzonti, l'attività può diventare redditizia, un lavoro vero e proprio con guadagni interessanti. Rivolgendosi allo staff si ricevono tutte le informazioni e i consigli su come affrontare questa nuova avventura. Mettersi in gioco e aprirsi alle possibilità offerte da Jeunesse significa avviare un nuovo capitolo della propria vita con prospettive brillanti. La soddisfazione arriva con l'impegno profuso nella giusta direzione per raccogliere i frutti ed essere felici. I rivenditori Jeunesse fanno del bene al prossimo e i loro introiti si basano sull'etica e sulla crescita positiva della comunità.